Hiking videos and photos. Quali luoghi vale la pena visitare e cosa c'è nelle vicinanze?
Foto
Cima Parangul Mare (16 foto)
Sella dei Camosci (Saua Caprelor), Bivacco Carja (Refugiul Carja) - Cima Carja (Varful Carja) - Cima Stoienita (Varful Stoienita) - Gemanarea - Cima Parangul Mare.
Cascata Kozjak - Slovenia (24 foto)
La cascata Kozjak (Slap Kozjak), forse la cascata più bella della Slovenia, si trova vicino a Kobarid. Situata all'interno della gola del torrente Kozjak e affacciata sullo splendido fiume Soča di un verde smeraldo, questa magnifica cascata si getta per 15 metri di altezza ed è racchiusa in una straordinaria camera di pietra.
Il Ponte del Diavolo - Wegscheid, Austria (18 foto)
Il Ponte del Diavolo (Teufelsbrücke in tedesco) si trova a soli dieci chilometri dalla città di Mariazell, vicino al parco di arrampicata Klettersteigpark Spielmäuer. Dalla cima del parco di via ferrata, vale la pena fare una deviazione verso il Ponte del Diavolo, che si trova vicino al punto di partenza del sentiero di discesa.
Video
Gola di Silberkar - Ramsau am DachsteinUno dei luoghi di escursione più belli nella zona di Ramsau am Dachstein è la Silberkarklamm (Gola di Silberkar). È possibile arrivare in auto all'ingresso della gola, c'è un parcheggio disponibile ai lati della strada e bisogna pagare un biglietto d'ingresso.
Occhio d'aquila - YagodinaOrlovo Oko (Occhio dell'Aquila) è un punto panoramico situato nelle Montagne Rodope, vicino alla cima di San Ilia e vicino al villaggio di Yagodina, in Bulgaria. La struttura in acciaio, costruita a un'altitudine di 1563 metri, si erge per 670 metri sopra il spettacolare Gorge di Buynovsko, insieme al fiume e alla strada tortuosa che lo attraversano.
Ponte del Diavolo - ArdinoIl Ponte del Diavolo (Dyavolski Most, in turco Sheytan Kyupriya) si trova nella gola del fiume Arda, appena a nord della città di Ardino in Bulgaria. Fu costruito all'inizio del XVI secolo, tra il 1515 e il 1518, da un architetto di nome Dimitar, sui resti di un precedente ponte romano.
Gola del Reno - Flims, SvizzeraIl fiume Reno (in tedesco, Rhein) ha origine nel cantone svizzero dei Grigioni all'Oberalppass e sfocia nel Mare del Nord a Rotterdam nei Paesi Bassi dopo aver percorso 1324 km. La Gola del Reno, nota anche come il Grand Canyon svizzero (in romancio, Ruinaulta), si snoda per 14 km tra pareti bianche alte 350 m.
Gole dell'Oltet - Monti CapatanaGole dell'Oltet (Cheile Oltetului) - Monti Capatana. Quel giorno, avevamo programmato di sciare nella stazione di Ranca, situata lungo la strada montana ad alta quota Transalpina nei Monti Parang.
Sentiero sospeso della Roccia fatta saltare - Valle di CernaIl sentiero sospeso della Roccia fatta saltare (Piatra Puscata) si trova sulla riva destra geografica del fiume Cerna, vicino alla confluenza del torrente Iuta, a circa 20 km da Baile Herculane. In quest'area, la presenza di formazioni calcaree ha causato un restringimento della valle.
Copyright © 2003-2026 Trekkingklub e amici. Video e foto di escursionismo - 5532 foto e 72 video. La riproduzione di qualsiasi testo, immagine o video da questo sito web, sia in forma stampata che elettronica, รจ vietata senza previa autorizzazione scritta. Le distanze fornite devono essere intese come distanze in linea retta e sono approssimative. Sito web realizzato a Miercurea Ciuc

.