Video e foto. Quali luoghi valgono la pena di essere visitati e cosa c'è nelle vicinanze?
Altri video
Gole dell'Oltet (Cheile Oltetului) Monti CapatanaQuel giorno, avevamo programmato di sciare nella stazione di Ranca, situata lungo la strada montana ad alta quota Transalpina nei Monti Parang. Sfortunatamente, la nevicata molto leggera ha reso impossibile sciare, quindi abbiamo dovuto trovare un'attività alternativa sulla via del ritorno.
Cascata Skaklya VratsaLa cascata stagionale più grande della Bulgaria precipita da un'altezza di 141 metri. Si trova nel Parco Nazionale della Montagna di Vratsa, a solo un chilometro e mezzo dalla città di Vratsa.
Valle di Balea coperta di neve e il Transfagarasan in inverno L'ascesaLe Monti Fagarasi possono essere facilmente raggiunte da nord, principalmente utilizzando la Strada Transfagarasan. Questa strada di alta montagna è accessibile solo durante i mesi estivi (per tutta la sua lunghezza), ma dalla stazione della Cascata Balea (Statia Balea Cascada) è possibile raggiungere anche il Lago Balea in funivia.
Cascata Bovska Skaklya Gola dell'IskarLa cascata di Bovska Skaklya si trova vicino al comune di Svoge in Bulgaria. La cascata, che si forma sul fiume Zaselska, ha diverse altezze riportate online (120 m, 85 m).
Seleziona lingua:
English -
Magyar -
Romana -
Deutsch -
Français -
Español - Copyright © 2003-2025 Trekkingklub e amici. Già pubblicati 8983 foto e 182 video. La riproduzione di qualsiasi testo, immagine o video da questo sito web, sia in forma stampata che elettronica, è vietata senza previa autorizzazione scritta. Sito web realizzato a Miercurea Ciuc

.