Grotte Padurea Craiului Romania - Foto e video

Video e foto. Quali luoghi valgono la pena di essere visitati e cosa c'è nelle vicinanze?
Foto e video di escursioni   Accesso   Registrati

Foto recenti

Grotta del Vento (Pestera Vantului) - Monti Padurea Craiului
Grotta del Vento (Pestera Vantului) - Monti Padurea Craiului (24 foto)
La Grotta del Vento si trova nelle Monti Padurea Craiului, non lontano dal prato di Frantura, vicino a Suncuius, sul lato geografico sinistro del fiume Crisul Repede. La Grotta del Vento è stata scoperta nel 1957 da Béla Bagaméri ed è attualmente (nel 2003) il sistema di grotte più lungo conosciuto in Romania e nel Bacino Carpatico.
Grotta Moanei (Pestera Moanei) - Monti Padurea Craiului
Grotta Moanei (Pestera Moanei) - Monti Padurea Craiului (58 foto)
La Grotta Moanei si trova nel tratto superiore del fiume Misid, sul lato destro della Gola di Misid (Cheilor Misidului). La grotta ha due ingressi, uno fossile e inclinato, mentre un torrente sotterraneo scorre attraverso la galleria attiva.

Altri video

Grotta dei Ladri (Pestera Hotilor, Tolvajos) Apata
Grotta dei Ladri (Pestera Hotilor, Tolvajos) Apata
La Grotta dei Ladri, situata nella Gola dell'Olt a Racos, si trova alla sorgente del torrente Tepeu. Dalla sorgente carsica che emerge dalla grotta, origina uno dei rami del torrente.
Caverna Devetashka Devetaki
Caverna Devetashka Devetaki
La Caverna Devetashka si trova in Bulgaria, vicino al villaggio di Devetaki. Dopo il portale d'ingresso, che misura 30 m per 35 m, c'è una vasta camera aperta che è larga 110 metri e lunga 359 metri.
Il ponte di Dio (Bozhite mostove, Bozhi Most) Vratsa
Il ponte di Dio (Bozhite mostove, Bozhi Most) Vratsa
Chiunque sia stato in Bulgaria potrebbe essere familiare con la Grotta di Prohodna, affettuosamente conosciuta come gli Occhi di Dio; la Grotta di Devetashka, illuminata da sette finestre nel suo soffitto; e forse ha anche visto i Meravigliosi Ponti nei Monti Rodopi. Ma c'è un altro spettacolare ponte di pietra naturale in questo paese, noto come il Ponte di Dio.
Gola dell'Iskar (Lyutibrod) Caverna Temnata Dupka (Lakatnik)
Gola dell'Iskar (Lyutibrod) Caverna Temnata Dupka (Lakatnik)
L'Iskar è il fiume più lungo puramente bulgaro, il fiume più antico dei Balcani e un affluente di destra del Danubio. Il fiume è lungo 368 km, di cui circa 150 km consistono in una gola.
Grotta di ghiaccio gigante (Rieseneishöhle) Dachstein Salzkammergut, Obertraun am Hallstättersee
Grotta di ghiaccio gigante (Rieseneishöhle) Dachstein Salzkammergut, Obertraun am Hallstättersee
La seconda grotta accessibile al pubblico presso la Schönbergalm sopra Obertraun al lago di Hallstatt è la Grotta di ghiaccio gigante (Rieseneishöhle). Per me era più spettacolare della Grotta Mammut (Mammuthöhle).
[ Top ↑ ]

Seleziona lingua: English - Magyar - Romana - Deutsch - Français - Español - Copyright © 2003-2025 Trekkingklub e amici. Già pubblicati 8983 foto e 180 video. La riproduzione di qualsiasi testo, immagine o video da questo sito web, sia in forma stampata che elettronica, è vietata senza previa autorizzazione scritta. Sito web realizzato a Miercurea Ciuc trekkingklub.