Cima Omul, Valle dei Cervi - Monti Bucegi | Foto

N. pagina 1, foto: 1-10, 17 foto in totale. >>>

Escursionismo - Bucegi Romania - Escursionismo Bucegi Romania
Copyright © 2003 - 2025 Trekkingklub.com.
Già pubblicate 8983 foto e 180 video. Si prega di registrarsi per l'accesso completo e senza pubblicità.

Foto di luoghi vicini

Cima Omu (Varful Omu), camosci - Monti Bucegi
Cima Omu (Varful Omu), camosci - Monti Bucegi (18 foto) 0.9 km di distanza
Ciubotea-Scara - Monti Bucegi
Ciubotea-Scara - Monti Bucegi (24 foto) 2.42 km di distanza
Radura di Ciubotea - Cima Scara - Cima Omu - Ovile Gaura.
Sfinge, Vecchie Donne (Babele) - Monti Bucegi
Sfinge, Vecchie Donne (Babele) - Monti Bucegi (6 foto) 3.41 km di distanza
Punta Costila, Monte Caraiman - Monti Bucegi
Punta Costila, Monte Caraiman - Monti Bucegi (18 foto) 3.79 km di distanza
[ Top ↑ ]

Video di luoghi vicini

Cascata della Valle Schiumosa (Cascada Valea Spumoasa) - Monti Bucegi
Cascata della Valle Schiumosa (Cascada Valea Spumoasa) - Monti Bucegi 5.11 km di distanza
L'accesso alla Cascata della Valle Schiumosa (Cascada Valea Spumoasa) avviene dalla città di Busteni. Il punto di partenza è la stazione bassa della funivia che sale fino al rifugio Babele.

Altri luoghi

Sentiero eco-turistico di Byala Reka Kalofer 311.69 km di distanza
Il sentiero eco-turistico di Byala Reka si trova ai piedi della catena montuosa dei Monti Balcani, a 8 km dalla città di Kalofer. È stato istituito un sentiero escursionistico lungo 1830 metri lungo il Fiume Bianco all'interno del Parco Nazionale dei Balcani Centrali.
Zona avventura e arrampicata Via ferrata Grotta degli Orsi Borsec 170.02 km di distanza
La Grotta degli Orsi a Borsec è una vasta formazione naturale, disseminata di rocce e profonde crepe. L'accesso alle cavità della grotta avviene attraverso una serie di formazioni strette che assomigliano a canyon, circondate da enormi abeti e rocce dalle forme interessanti.
Cascata Babsko Praskalo Tazha 305.76 km di distanza
Nel Parco Nazionale dei Balcani Centrali ci sono molti fiumi con spettacolari cascate, che i locali chiamano praskalo. Una delle cascate più piccole della zona è Babsko Praskalo, che si trova a soli 54 metri di altezza.
[ Top ↑ ]
[ Top ↑ ]
Copyright © 2003-2025 Trekkingklub e amici. La riproduzione di qualsiasi testo, immagine o video da questo sito web, sia in forma stampata che elettronica, è vietata senza previa autorizzazione scritta. Le distanze fornite devono essere intese come distanze in linea retta e sono approssimative. Sito web realizzato a Miercurea Ciuc trekkingklub.