La Cima del Desiderio (Varful cu Dor) - Le cascate del torrente Vanturis (Cascadele Vanturisului) | Foto

N. pagina 1, foto: 1-10, 36 foto in totale. >>>

Escursionismo - Bucegi Romania - Escursionismo Bucegi Romania
Copyright © 2005 - 2025 Trekkingklub.com.
Già pubblicate 8983 foto e 180 video. Si prega di registrarsi per l'accesso completo e senza pubblicità.

Video di luoghi vicini

Cascata della Valle Schiumosa (Cascada Valea Spumoasa) - Monti Bucegi
Cascata della Valle Schiumosa (Cascada Valea Spumoasa) - Monti Bucegi 8.36 km di distanza
L'accesso alla Cascata della Valle Schiumosa (Cascada Valea Spumoasa) avviene dalla città di Busteni. Il punto di partenza è la stazione bassa della funivia che sale fino al rifugio Babele.

Altri luoghi

Le Pietre della Signora Monti Rarau 234.73 km di distanza
Le Pietre della Signora rappresentano il cuore, la mente e l'anima. I primi due aiutano a comprendere il mondo solo quando si possiede conoscenza (possono essere scalati con attrezzatura da arrampicata), poiché le emozioni e i pensieri (le due torri di roccia) offuscano la realtà (la vista).
Cascata Babsko Praskalo Tazha 294.7 km di distanza
Nel Parco Nazionale dei Balcani Centrali ci sono molti fiumi con spettacolari cascate, che i locali chiamano praskalo. Una delle cascate più piccole della zona è Babsko Praskalo, che si trova a soli 54 metri di altezza.
Grotta Prohodna (Gli Occhi di Dio) Karlukovo 265.07 km di distanza
La grotta soprannominata Gli Occhi di Dio si trova in Bulgaria, nella gola dell'Iskar, in una delle più grandi aree carsiche della Bulgaria, a 2 km dalla città di Karlukovo. È essenzialmente un ponte naturale di pietra lungo 262 metri, con un grande ingresso (alto 45 m) e un piccolo ingresso (alto 35 m).
Via ferrata La sperone di Acapulco 287.6 km di distanza
Via ferrata La sperone di Acapulco (Pintenul lui Acapulco) (B/C) - Montana Land, Suncuius.
[ Top ↑ ]
[ Top ↑ ]
Copyright © 2003-2025 Trekkingklub e amici. La riproduzione di qualsiasi testo, immagine o video da questo sito web, sia in forma stampata che elettronica, è vietata senza previa autorizzazione scritta. Le distanze fornite devono essere intese come distanze in linea retta e sono approssimative. Sito web realizzato a Miercurea Ciuc trekkingklub.