Video di luoghi vicini
Valle di Balea coperta di neve e il Transfagarasan in inverno - L'ascesa 6.69 km di distanza
Le Monti Fagarasi possono essere facilmente raggiunte da nord, principalmente utilizzando la Strada Transfagarasan. Questa strada di alta montagna è accessibile solo durante i mesi estivi (per tutta la sua lunghezza), ma dalla stazione della Cascata Balea (Statia Balea Cascada) è possibile raggiungere anche il Lago Balea in funivia.
Pietre di Doabra - Brezoi, Monti del Lotru 35.89 km di distanza
La strada DN7A si dirama verso ovest dalla Valle dell'Olt, dalla strada principale tra Sibiu e Ramnicu Valcea, dirigendosi verso Voineasa e il Lago Vidra. Il primo insediamento è una piccola città, Brezoi, situata alla confluenza dei fiumi Lotru e Olt.
Altri luoghi
Cascata Suchurum Karlovo 326.13 km di distanza
La cascata Suchurum, alta 15 metri, si trova ai piedi della catena montuosa della Stara Planina, a 1 km a nord della città di Karlovo in Bulgaria. È situata sotto la centrale idroelettrica di Karlovo, sulle acque del torrente Stara Reka.
Le Pietre della Signora Monti Rarau 220.8 km di distanza
Le Pietre della Signora rappresentano il cuore, la mente e l'anima. I primi due aiutano a comprendere il mondo solo quando si possiede conoscenza (possono essere scalati con attrezzatura da arrampicata), poiché le emozioni e i pensieri (le due torri di roccia) offuscano la realtà (la vista).